S.2450
TELECOMANDO RGBW DMX 4 ZONE
Telecomando 4 zone RGBW: tramite due semplici comandi è possibile regolare il cambio colore e l'intensità degli apparecchi di illuminazione collegati ai relativi EBOX CONVERTER (S.2460). La distanza massima coperta del telecomando con gli EBOX (convertitore di segnale RF/DMX) è di 30 metri in campo aperto. Inoltre, è compatibile con l'accessorio TOUCH-PANEL S.2451.
S.2451
TOUCH PANEL RGBW DMX 4 ZONE
Touch panel 4 zone RGBW: tramite due semplici comandi è possibile regolare il cambio colore e l'intensità degli apparecchi di illuminazione colegati ai relativi EBOX CONVERTER (S.2460) in modalità Wireless, oppure collegato direttamente ai Box di alimentazione RGBW 24V PWM (S.3411, S.3413, S.2440, S.3668, S.3667) oppure direttamente ad apparecchi 230Vac con decoder DMX integrato.
- Adotta la tecnologia di controllo capacitivo sulla ruota dei colori, rendendo la selezione del colore del LED più user-friendly.
- Adotta il protocollo wireless RF e DMX512 cablato in modalità di controllo 2 in 1, più flessibile e conveniente per l'installazione del progetto.
- Tecnologia avanzata di sincronizzazione wireless / controllo di zona RF, assicurati che le modalità colore dinamiche siano sincronizzate tra più scatole di conversione Ebox.
- Quattro zone possono essere combinate arbitrariamente, ad esempio: zona 1 e zona 2 come gruppo, o zona 1, zona 3, zona 4 come gruppo o tutte e 4 le zone come gruppo.
- Può essere collegato a più pannelli multipli, nessuna limitazione di quantità.
- Tasti touch con indicatori LED.
- Compatibile con il TELECOMANDO RGBW (S.2450) e / o controllo APP tramite box GATEWAY WIFI -106 (S.2465) e / o con il EBOX CONVERTER (S.2460).
- In connessione wireless il dispositivo comunica con qualsiasi dispositivo RF entro una distanza effettiva (30 metri in campo aperto).
- Nessun limite alla quantità di convertitori Ebox di segnale in ciascuna zona e tutte le modalità di colore si mantengono sincronizzate. In caso di connessione wireless e come qualsiasi altro prodotto WIFI, non deve essere collocato in un involucro metallico o accanto a grandi strutture metalliche. Il metallo bloccherà efficacemente tutti i segnali radio che sono cruciali per il funzionamento del prodotto.
S.2460
CONVERTITORE DI SEGNALE EBOX DMX
Il box wireless IP66 permette la conversione del segnale RF in DMX. l dispositivo è compatibile con il TOUCH-PANEL RBGW 4 Zone (S.2451/S.2456) e / o con il TELECOMANDO (S.2450/S.2455) e / o il controllo APP tramite GATEWAY WIFI -106 (S. 2465).
Questa applicazione della tecnologia wireless, ha eliminato la complessa procedura di cablaggio ed i costi per la messa in servizio e rendere più facile le installazioni nuove o retrofit. Nota importante: Come qualsiasi altro prodotto wireless, non deve essere collocato in una custodia di metallo o accanto a una grande struttura metallica. Il metallo bloccherà o ridurrà tutti i segnali radio, che sono cruciali per il funzionamento del prodotto.
S.2461
RIPETITORE SEGNALE WIRELESS PER EBOX DMX
Il box ripetitore IP66 permette il potenziamento del segnale wireless. Nota importante: Come qualsiasi altro prodotto wireless, non deve essere collocato in una custodia di metallo o accanto a una grande struttura metallica. Il metallo bloccherà o ridurrà tutti i segnali radio, che sono cruciali per il funzionamento del prodotto.
Funziona con il GATEWAY WIFI 106 BOX (S.2465), TOUCH PANEL (S.2451) e con il CONVERTITORE DI SEGNALE EBOX (S.2460).
S.2465
GATEWAY WIFI-106 BOX DMX
Gateway IP66 per il controllo in WiFi tramite APP (Android 4.0 o successivi) o iOS (IOS 8.0 o successivi) delle scene di luce. Compatibile con l'accessorio TOUCH-PANEL (S.2451/S.2456) e/o relativi EBOX CONVERTER (S.2460).
Il Gateway è un sistema di controllo dell'illuminazione WiFi, composto da APP e telecomando WiFi per cambiare le scene salvate (max. Può chiamare max. 4 scene). Controlla vari tipi di prodotti di illuminazione a LED. L'APP è compatibile con Android (4.0 o superiore) o iOS (IOS 8.0) che supportano la connessione WIFI. Il Gateway può gestire fino a 12 controller. Puoi connettere direttamente il tuo dispositivo mobile al Gateway con o senza router. La scatola gateway IP66 WIFI-106 non deve essere collocata in un contenitore metallico o accanto a una struttura metallica di grandi dimensioni. Il metallo bloccherà efficacemente tutti i segnali radio che sono cruciali per il funzionamento del prodotto.
APP WIFI-106: Il software viene utilizzato per controllare apparecchiature a LED tramite smartphone o tablet collegando il WiFi corrispondente.
Il software supporta solo dispositivi di controllo serie WiFi-106.
Il software supporta il controllo di 12 zone, ogni zona può essere impostata su uno dei cinque tipi di apparecchiature a LED: DIM (W), CT1 (NW + WW), CT2 (NW + WW + CW), RGB e RGBW. Ogni zona può salvare o caricare un massimo di quattro scene.
Per apparecchiature LED DIM, CT1 e CT2, il software supporta solo la regolazione statica della luminosità.
Per apparecchiature LED RGB e RGBW, il software supporta la regolazione statica del colore e molti effetti cromatici dinamici. Gli utenti possono anche elaborare effetti di colore dinamici per far cambiare, sfumare gradualmente o sbiadire qualsiasi colore.
Il software supporta la funzione di temporizzatore che consente applicazioni più flessibili.
Il sistema di gestione dell’illuminazione supporta un controllo wireless aggiuntivo tramite comadi touch panel a parete per la regolazione dell’intensità luminosa e regolazione della temperatura di colore, RGB e RGBW.
S.2466
GATEWAY WIFI-108 BOX + MULTIZONE TOUCH PANEL RGBW DMX
Multizona RGBW TOUCH-PANEL (vedere specifiche tecniche S.2451) fornito insieme al GATEWAY che permette la gestione in maniera intelligente da smartphone / tablet in modalità locale (WIFI) e/o da remoto tramite piattaforma cloud (3G / 4G).
Questo gateway permette di:
Regolare la luminosità;
Cambiare colore;
Creare Scenari;
Timer;
Programmazione avanzata di funzioni come alba, tramonto, ecc.