Dati tecnici
Sistemi di controllo
TOUCH PANEL RGBW DMX 4 ZONE
Art. S.2451
DESCRIZIONE PRODOTTO
Touch panel 4 zone RGBW: tramite due semplici comandi è possibile regolare il cambio colore e l'intensità degli apparecchi di illuminazione colegati ai relativi EBOX CONVERTER (S.2460) in modalità Wireless, oppure collegato direttamente ai Box di alimentazione RGBW 24V PWM (S.3411, S.3413, S.2440, S.3668, S.3667) oppure direttamente ad apparecchi 230Vac con decoder DMX integrato.
- Adotta la tecnologia di controllo capacitivo sulla ruota dei colori, rendendo la selezione del colore del LED più user-friendly.
- Adotta il protocollo wireless RF e DMX512 cablato in modalità di controllo 2 in 1, più flessibile e conveniente per l'installazione del progetto.
- Tecnologia avanzata di sincronizzazione wireless / controllo di zona RF, assicurati che le modalità colore dinamiche siano sincronizzate tra più scatole di conversione Ebox.
- Quattro zone possono essere combinate arbitrariamente, ad esempio: zona 1 e zona 2 come gruppo, o zona 1, zona 3, zona 4 come gruppo o tutte e 4 le zone come gruppo.
- Può essere collegato a più pannelli multipli, nessuna limitazione di quantità.
- Tasti touch con indicatori LED.
- Compatibile con il TELECOMANDO RGBW (S.2450) e / o controllo APP tramite box GATEWAY WIFI -106 (S.2465) e / o con il EBOX CONVERTER (S.2460).
- In connessione wireless il dispositivo comunica con qualsiasi dispositivo RF entro una distanza effettiva (30 metri in campo aperto).
- Nessun limite alla quantità di convertitori Ebox di segnale in ciascuna zona e tutte le modalità di colore si mantengono sincronizzate. In caso di connessione wireless e come qualsiasi altro prodotto WIFI, non deve essere collocato in un involucro metallico o accanto a grandi strutture metalliche. Il metallo bloccherà efficacemente tutti i segnali radio che sono cruciali per il funzionamento del prodotto.
Prodotti compatibili
+Mostra tutti
Documentazione